🛳️ Ship Visit Royal Caribbean Voyager of the Seas 📖 📸 🎥 📎

Salire sulla Voyager of the Seas è come entrare in un mondo galleggiante dove ogni angolo regala meraviglie.

IN CROCIERA2024CROCIERE 2023-2024ROYAL CARIBBEAN

Dott. Gabriele Giacopino

5/23/20241 min leggere

an abstract photo of a curved building with a blue sky in the background

Interni/Esterni

★★★
★★★★★
★★★★
★★★★
★★★★

Intrattenimento

Servizi/Qualità

Ristorazione

Comfort/prezzo

Valutazione della nave

Salire a bordo di Voyager of the Seas è come entrare in un mondo galleggiante dove ogni angolo regala meraviglie.

Appena ho messo piede a bordo sono rimasto colpito dalla grandiosità della Royal Promenade, animata da boutique, caffetterie e spettacoli dal vivo, concetto molto simile alla Promenade di MSC World Europa di cui ho parlato nell'articolo dedicato.

Ho avuto l’opportunità di esplorare ogni angolo di questa meraviglia dei mari, dalla pista di pattinaggio sul ghiaccio dello Studio B al FlowRider, un simulatore di surf che regala emozioni anche solo a guardare.

La nave è progettata per stupire: sono rimasto affascinato dal Solarium, un’area tranquilla con piscine e vasche idromassaggio perfetta per rilassarsi.

Ho visitato anche la Spa, un’oasi di benessere, e sbirciato nei vari ristoranti.

Mi ha colpito l’eleganza del Chops Grille, mentre il Johnny Rockets con il suo stile anni ’50 mi ha fatto sorridere con la sua atmosfera vivace.

Questa è una nave MODERNA, probabilmente appena varata, giusto? E invece no, la cosa incredibile è che è stata varata nel 1998 ma per i confort, la composizione e i servizi a bordo sembra essere molto più nuova, molto più moderna di altre navi varate tra il 2002 a il 2009.

Continua a leggere il Blog...

Ti è piaciuto il Travel Blog?

Sostieni Gabry Giacopino attraverso una donazione in modo semplice, veloce e totalmente sicuro, questo spazio Web richiede dei costi per essere mantenuto e la sua costruzione ha richiesto una mole enorme di lavoro, il sito non presenta pubblicità e gli articoli del Blog nonchè i video Vlog del canale YouTube sono totalmente gratuiti, tutto questo lavoro si sostiene solo grazie alle donazioni.

Se apprezzi i miei post potrebbero interessarti i miei libri