Le mie pubblicazioni
🛒 Collezioni esclusive e sconti


ACQUISTA LA COLLEZIONE E RISPARMIA IL 10%
Collezione esclusiva di 4 libri firmati Gabriele Giacopino, questa selezione unica comprende quattro volumi straordinari che spaziano dalla professionalità nel turismo alla poesia, passando per profonde riflessioni personali e versi ispirazionali.
La professionalità nel mondo turistico - storia, competenze e curiosità del settore. (2024)
Il Mollettaio - Opere e Poesie. (2024)
Il diario delle cose NON dette - Racconti, pensieri e poesie di una voce fuori dal coro. (2025)
Versi, precetti e parole per l'anima - Non una cura... una carezza per lo spirito; Non una medicina, un nutrimento per il cuore (2025)
Prossime pubblicazioni


Trascorso un anno dalla pubblicazione di "La professionalità nel mondo turistico", e numerosi studi di settore dopo... ecco che verrà presentata e pubblicata la seconda versione del testo.
A differenza del primo, che si concentra su competenze, storia e curiosità del settore, il secondo capitolo avrà come focus principale le figure professionali del mondo turistico studiandole una alla volta per approfondire il più possibile ed una seconda parte dedicata interamente a problemi di viaggio e soluzioni, un vademecum del turista che può aiutare in ogni occasione.
Il testo vedrà la luce entro la fine del 2025, plausibilmente tra Settembre e Ottobre, sia in lingua italiana che in lingua inglese.




In collaborazione con X, questo testo vuol essere non solo una guida ma anche e soprattutto un "benvenuto" nel mondo libertino per tutti coloro che non sono "addetti ai lavori".
Il mondo libertino e scambista è complesso e pieno di sfaccettature, sicuramente non è per tutti ma in fin dei conti chi non ha avuto qualche "strano pensiero" una volta nella vita?
Questo libro ti farà scoprire tante cose in merito e ti guiderà nella tua prima esperienza, se sei già "del partito" beh... sarà interessante per te approfondire e leggere racconti reali di coppie, singoli e singole.
Il rilascio è previsto entro la prima metà del 2026, plausibilmente nel mese di Marzo.
Ogni situazione, che sia lavorativa, sentimentale o personale necessita approcci diversi.
Il testo vuole essere una guida per tutte le occasioni da quelle quotidiane fino alle più bizzarre e inaspettate; ma non aspettatevi nulla di serio o di pesante, il tutto sarà studiato per essere una lettura leggera ma utile.
Quando (per diversi motivi) non si riesce a ragionare con la mente verrà in vostro soccorso questo "manuale", un testo da leggere e scoprire.
Il rilascio è previsto entro la fine del 2026, probabilmente nel mese di Agosto.
